fbpx
Michele Leone - Meeting della danza Campania
243
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-243,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

La danza è arte, passione, emozione.

Il Meeting della Danza Campania è l’evento dedicato alla danza moderna e contemporanea. Una giornata di incontri, audizioni e lezioni.

Dove

Country Sport
Avellino

Quando

Domenica
15 Dicembre 2019

Michele Leone

Gli Ospiti ed i Docenti del Meeting della Danza

Michele Leone 

Il progetto asd Expression diretto da Michele Leone nasce nel 2000 in Irpinia e si è esteso di anno in anno inizialmente in tutta la provincia fino a raggiungere diverse zone della regione Campania.

 

Attualmente Michele Leone insegna in 15 corsi con circa 300 allievi.

 

La sua formazione spazia in molti stili delle danze urbane, diplomandosi in 7 diverse federazioni e studiando in Francia, Inghilterra, Spagna e Stati Uniti.

 

Negli anni sono stati numerosi i successi in diverse gare prestigiose nel panorama nazionale ed internazionale.

 

Nel 2018 dà vita ad una megacrew, coreografata da Giovanni Mauriello, selezionando 30 dei suoi migliori elementi tra tutti i corsi, con cui ha raggiunto le finali assolute agli Hip Hop International di Roma, rappresentando l’Italia ai mondiali con 4 suoi danzatori.

 

Di recente ha ricevuto il premio alla carriera “Creative Cruisin” per il suo approccio verso gli allievi e ha frequentato il “Rules e Regulation Workshop HH” che gli apre la strada al coinvolgimento in qualità di giudice di gara nel circuito.

Domenica 15 Dicembre 2019

Una giornata aperta a tutti dove, a partire dagli allievi di 6 anni fino ai danzatori più adulti.