fbpx
Katia Lopez - Meeting della danza Campania
244
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-244,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

La danza è arte, passione, emozione.

Il Meeting della Danza Campania è l’evento dedicato alla danza moderna e contemporanea. Una giornata di incontri, audizioni e lezioni.

Dove

Country Sport
Avellino

Quando

Domenica
15 Dicembre 2019

Katia Lopez

Gli Ospiti ed i Docenti del Meeting della Danza

Katia Lopez

Katia Lopez nasce a L’havana (cuba) nel 1992, fin da piccolissima viene stimolata al ballo,  grazie all’appartenenza ad un delle famiglie più importanti del panorama folklorico cubano, i Los chinitos creatori del guarapachangueo ed artefici di una delle collane di dischi riguardanti toques e canti yoruba molto importante chiamata “abbilona”.

Katia si è diplomata all’istituto d’arte ENA ed nel suo percorso ha studiato con alcuni dei migliori maestri cubani. Ha ballato in varie compagnie importanti, sia folkloriche  che di cabaret, in particolare la compagnia del “Parisien” una delle più note insieme al “Tropicana”.

Domenica 15 Dicembre 2019

Una giornata aperta a tutti dove, a partire dagli allievi di 6 anni fino ai danzatori più adulti.